Giordano distrugge Di Lorenzo: "Regressione inquietante! Vale la pena insistere col braccio di ferro?"

Antonio Giordano, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Antonio Giordano, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "La prestazione di Di Lorenzo, ieri, è stata disarmante, forse la più brutta in carriera senza possibilità di appello nel corso dei 90 minuti perché non ha mai dato la sensazione di potersi appellare a se stesso. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

I telegiornali di mezza Europa stanno battendo da ormai diverse ore: Giovanni Di Lorenzo è ancora alla ricerca di Nico Williams, di scorgerne almeno una traccia sul terreno di gioco su cui la Spagna ha asfaltato l’Italia di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

L’Italia perde 1-0 contro la Spagna agli Europei e adesso si gioca l’accesso agli ottavi di finale contro la Croazia. Per il Corriere della Sera, il peggiore in campo è Di Lorenzo: voto 4. Il migliore invece Donnarumma, da 8 in pagella. (fcinter1908)

Spagna-Italia, le pagelle di Chiariello (CalcioNapoli24)

Non solo Napoli: a Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, ex giornalista del Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

L’analisi di questa sfida mai nata è terribilmente facile: agli azzurri non è riuscito niente. Né i titolari né i rincalzi hanno saputo ridurre una distanza abissale che il punteggio non racconta (IlNapolista)

L'emblema delle difficoltà azzurre nella sconfitta contro la Spagna sta nella brutta prestazione di Di Lorenzo, portato a spasso da Nico Williams per tutta la partita: ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)