Tutte (o quasi) le e-Mtb con il nuovo motore Bosch CX

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come sapete, Bosch ha lanciato la nuova versione del motore Performance Line CX, rendendolo più leggero, più silenzioso, più fluido nell'erogazione e lasciando invariate le prestazioni e la potenza (85 Nm di coppia e 600 watt di picco). Ecco l'articolo e il video in cui vi abbiamo presentato questa importante novità: Nuovo Bosch Performance Line CX Gen 5: più leggero, più silenzioso REUTLINGEN - Il nuovo Bosch Performance Line CX Gen 5 è un ulteriore passo in avanti rispetto al suo predecessore. (MtbCult.it)

Su altri giornali

Sabato 5 ottobre, la città di Grottaglie sarà una delle protagoniste del Bike Tour 2024 , evento dedicato alla raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica, organizzato dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica-Ets . (Tarantini Time Quotidiano)

/10/2024 In concomitanza con la presentazione ufficiale del motore Bosch Performance Line CX di quinta generazione, sono uscite allo scoperto alcune nuove mountain bike a pedalata assistita di marchi di riferimento, da Conway a Trek, passando per Focus, Haibike, Lapierre, Mondraker e Santa Cruz. (4Actionsport)

Disponibile con ruote nel formato misto (29” anteriore, 27.5” posteriore), escursione anteriore da 160 mm e posteriore da 150, ma soprattutto con il nuovo motore Bosch Performance Line CX presentato ieri e batteria da 600 Wh. (MTB-VCO.COM)

Che in fatto di prestazioni e di fluidità di erogazione è da un paio di anni un riferimento in campo e-Mtb. Le risposte a queste e ad altre domande ancora le trovate nel video, mentre per conoscere altri dettagli del nuovo Bosch Performance Line CX Gen 5 proseguite nella lettura. (MtbCult.it)

Ci sono infatti novità non solo nel motore, ma anche per quel che riguarda le batterie, il display, nonché l'ABS e la cambiata automatica. (Dueruote)

Che si tratti di una trail bike dinamica, una eMTB sportiva o una eMTB full suspension, i nuovi modelli HAIBIKE AllMtn, Alltrail e Adventr condividono lo stesso DNA: tutti costruiti su piattaforme in alluminio con una geometria aggiornata e, per la prima volta, l’opzione di un telaio a scavalco basso su Alltrail e Adventr. (MTB Magazine)