Tutte (o quasi) le e-Mtb con il nuovo motore Bosch CX

Tutte (o quasi) le e-Mtb con il nuovo motore Bosch CX
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come sapete, Bosch ha lanciato la nuova versione del motore Performance Line CX, rendendolo più leggero, più silenzioso, più fluido nell'erogazione e lasciando invariate le prestazioni e la potenza (85 Nm di coppia e 600 watt di picco). Ecco l'articolo e il video in cui vi abbiamo presentato questa importante novità: Nuovo Bosch Performance Line CX Gen 5: più leggero, più silenzioso REUTLINGEN - Il nuovo Bosch Performance Line CX Gen 5 è un ulteriore passo in avanti rispetto al suo predecessore. (MtbCult.it)

Su altri giornali

Ma cosa cambia con il nuovo CX Gen 5? Che in fatto di prestazioni e di fluidità di erogazione è da un paio di anni un riferimento in campo e-Mtb. (MtbCult.it)

La tappa grottagliese farà sosta nel rinomato Quartiere delle Ceramiche , un luogo di grande rilevanza artistica e culturale che farà da sfondo a questo momento di solidarietà. (Tarantini Time Quotidiano)

Bosch ha presentato l’aggiornamento dell’ecosistema Smart System basato sul motore Performance Line CX Gen 5, ancora più efficiente ma anche più silenzioso, già integrato in alcune eMTB ad alte prestazioni che vi presentiamo In concomitanza con la presentazione ufficiale del motore Bosch Performance Line CX di quinta generazione, sono uscite allo scoperto alcune nuove mountain bike a pedalata assistita di marchi di riferimento, da Conway a Trek, passando per Focus, Haibike, Lapierre, Mondraker e Santa Cruz. (4Actionsport)

Nuova Santa Cruz Vala, eBike full power che dice addio allo schema VPP

Bosch ha aggiornato il suo motore Performance Line CX sia dal punto di vista meccanico ed elettrico che da quellp software, introducendo tante novità che ne migliorano l'esperienza di utilizzo, aumentano la piacevolezza di guida dell'e-bike e rendono le bici ancora più sicure. (Dueruote)

Che si tratti di una trail bike dinamica, una eMTB sportiva o una eMTB full suspension, i nuovi modelli HAIBIKE AllMtn, Alltrail e Adventr condividono lo stesso DNA: tutti costruiti su piattaforme in alluminio con una geometria aggiornata e, per la prima volta, l’opzione di un telaio a scavalco basso su Alltrail e Adventr. (MTB Magazine)

La novità principale, però, per questa nuova eBike è la presenza di una sospensione a quadrilatero, la prima volta per Santa Cruz che da tempo si avvale dello schema VPP per le sue mountain bike. Disponibile con ruote nel formato misto (29” anteriore, 27.5” posteriore), escursione anteriore da 160 mm e posteriore da 150, ma soprattutto con il nuovo motore Bosch Performance Line CX presentato ieri e batteria da 600 Wh. (MTB-VCO.COM)