Smokey eyes magnetico e intenso: i tips per realizzarlo e le varianti da provare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come fare lo smokey eyes. Per effettuare uno smokey eyes classico, si dovrà avere a disposizione una palette dai toni del nero/grigio con almeno 3 gradazioni diverse, dal tono più chiaro a quello più scuro.
Smokey eyes blu. Lo smokey eyes blu è pensato per chi ha gli occhi castani/scuri: valorizza lo sguardo con colori forti e intensi, ma senza appesantire troppo l’occhio.
Smokey eyes: varianti e alternative. (DireDonna)
La notizia riportata su altre testate
La stagione è stata intensissima e ricca di colpi di scena, con battaglie consumatesi in pista e fuori. (FormulaPassion.it)
In compagnia di Franco Nugnes e Antonio Ghini, in questa nuova puntata del Candido si parla di. regali. L'appuntamento del sabato mattina di Motorsport.com vi fa compagnia anche a Natale. (Motorsport.com, Edizione: Italia)
Order now https://t.co/JMphQ6xzxd pic.twitter.com/Nf9KCgdAeR — Alfa Romeo Racing ORLEN (@alfaromeoracing) December 17, 2021. Show your true colours during the festivities with our unique Alfa Romeo Racing ORLEN Christmas Jumper: soft, cheerful and a definite conversation starter! (F1-News.eu)
La Formula 1 è qui . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)
C'è chi passa il Natale tra le renne, mentre Kimi si gode alla grande la "pensione". E Tsunoda riceve anche un regalo dal finlandese. TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA 1 (Sky Sport)
Chiuse le porte del 2021, ogni team è già in ottica 2022. In due, però, hanno ricevuto lo stesso presente: una mordacchia. (Motorsport.com - IT)