Si schianta con lo scooter, muore a 17 anni: faceva la spola per portare gli amici a casa
MISANO Faceva la spola da un locale del lungomare misanese, doveva aveva trascorso la serata con tre amici di 17, 18 e 19 anni, fino alle abitazioni dei ragazzi per riaccompagnarli uno alla volta nelle loro case. Il viaggio per andare a recuperare il terzo amico, il ragazzo proprietario dello Scarabeo utilizzato per traghettare gli amici e che lo aspettava all’esterno del Living di Misano, è stato fatale. (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Riposa in pace Baye". "Non ho perso un semplice amico, ho perso un amico con la A maiuscola, che non mi ha mai fatto mancare nulla. (il Resto del Carlino)
– Diciassette anni e una vita intera davanti. Eppure il giovane di origine senegalese ha lasciato un ricordo forte e indelebile in tutti quelli che l’hanno conosciuto. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia Intorno alle 4,30, in via della Stazione, un 17enne residente a Gradara è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter Scarabeo. (Virgilio)
“State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare”. Riaccompagnando a casa gli amici in scooter, dopo una serata trascorsa in discoteca a Misano. (il Resto del Carlino)
Tragico incidente stradale nel Riminese, a Misano Adriatico. Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì: si trovava in sella ad uno scooter, poi ad un certo punto ha perso il controllo, è uscito di strada in via Stazione ed è finito contro un albero. (Oggi Treviso)
Il giovane, di origine africana e residente nel Pesarese, stava utilizzando uno Scarabeo, appartenente a uno dei suoi amici, per riportarli a casa uno alla volta dopo una serata in discoteca. Un 17enne, Mboup Baye Madjimby, è morto, la scorsa notte, in provincia di Rimini, a Misano Adriatico, a causa di un incidente stradale avvenuto mentre era in sella a uno scooter . (Gazzetta del Sud)