Ranieri ha scelto la “sua” squadra. Ora ha due esami
Roma-Parma, con Montella, Tommasi e Candela in tribuna non può non far tornare nella mente dei tifosi vecchie suggestioni, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo. Ma da quel 3-0 del 17 giugno 2001 che valse alla Roma il terzo scudetto della sua storia di acqua sotto i ponti del Tevere ne è passata assai. Questa è un'altra Roma, che lotta nella colonna destra della classifica anche se inizia a ritrovare una sua fisionomia dopo un avvio di stagione da dimenticare. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
ANCORA DECISIVO – Francesco Pio Esposito è ormai una garanzia per le ambizioni di promozione dello Spezia. Grazie alla nona rete in Serie B del calciatore di cui l’Inter detiene il cartellino, infatti, la squadra ligure ha battuto con il punteggio di 1-0 il Catanzaro. (Inter-News)
Poi uno sguardo al futuro con le prossime partite che vedranno la Roma impegnata contro Milan e Lazio. Lo ha detto Paulo Dybala a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. (Quotidiano Sportivo)
Se si parla di Roma-Parma però, la mente non può non volare fino al 17 giugno 2001, alla sfida che assegnò il terzo scudetto alla squadra di Fabio Capello. (Il Romanista)
Gli highlights della sfida a fondo pagina: I giallorossi schiantano i ducali nel lunch match della domenica. (Fcinternews.it)
La Roma stravince lo «scontro salvezza» atipico contro il Parma agevolmente. Sale così a quota 19, agganciando il Torino, e lasciando gli Emiliani con un solo punto di margine sulla quota salvezza. Due gol nei primi 13 minuti bastano alla squadra di Ranieri per chiudere il primo tempo in vantaggio sugli uomini di Pecchia. (Corriere della Sera)
Suzuki 4 - Decisamente rivedibile in occasione del 2-0, subendo sul suo palo la rete di Saelemaekers. Un paio di buone parate successive non gli valgono il riscatto pi (TUTTO mercato WEB)