Gasperini dopo la vittoria in Atalanta-Empoli: "Gol di De Ketelaere straordinario. Retegui? Non sembra problema serio"

Festeggia ancora Gian Piero Gasperini che, con il successo in extremis sull'Empoli , ha conquistato l'11a vittoria consecutivi in Serie A, mantenendo così la vetta della classifica . Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Al termine della partita con la formazione allenata da D’Aversa, lo stesso Gasperini ha analizzato la prestazione dei suoi nella consueta intervista post-partita. Con il successo arrivato in casa contro l’Empoli, salgono a undici i +3 consecutivi della Dea, che più che mai si conferma leader indiscussa di questa Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Luciano Spalletti, in diretta a La Domenica Sportiva, ha parlato del percorso di Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)

Atalanta, Gasperini: "Pali, una dormita e quel rigore: vittoria meritata. Difficile ripetere il 2024" (TUTTO mercato WEB)

D'Aversa: "Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari"

In campo, il belga è stato monumentale: prima ha pareggiato con un preciso colpo di testa, poi ha firmato il gol decisivo con un sinistro magistrale dopo un’azione personale. (Europa Calcio)

Primo tempo difficile per la Dea che subisce il vantaggio empolese al 12' di Colombo su un'azione da rimessa laterale dove la difesa neroazzurra si è fatta sorprendere. L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. (Atalantini.com)

D'Aversa: "Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari" L'allenatore dell'Empoli ha parlato in conferenza stampa al termine del 3-2 contro l'Atalanta in Serie A. (AreaNapoli.it)