As Roma, comunicato Friedkin non nomina né Juric né Souloukou

(Adnkronos) – Alla fine hanno parlato. Anzi, hanno scritto. Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l’esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell’acquisizione dell’Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell’As Roma. Un testo in cui dicono alcune cose, su tutte questa: “L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione”. “Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Friedkin stanno svuotando la Roma per venderla (Repubblica) Scrive il sempre molto informato Marco Juric. (IlNapolista)

Ufficiale il passaggio delle quote di maggioranza dei Toffees ai texani, che però non hanno intenzione di cedere il club giallorosso. Poi su De Rossi: "Esonero per provare a vincere subito dei trofei". (ForzaRoma.info)

I Friedkin prendono l'Everton, Il Messaggero apre: "La Roma resta centrale"

Non solo la Roma: nei piani dei Friedkin si aggiunge ora anche l'Everton. (TUTTO mercato WEB)

Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l'esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell'acquisizione dell'Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell'As Roma. (il Fatto Nisseno)

I proprietari del club hanno voluto chiarire la loro posizione, soprattutto in merito ai recenti eventi e alle preoccupazioni espresse dai tifosi durante il match contro l’Udinese. (TuttoUdinese.it)