Sampdoria Mantova, Romagnoli titolare? Le ultime sul difensore

Sampdoria-Mantova, Sottil starebbe pensando di schierare titolare Simone Romagnoli al centro della difesa: le ultime in vista del match Si avvicina sempre di più la delicata sfida della decima giornata di Serie B tra Sampdoria e Mantova, in programma domani al Ferraris (ore 15.00). Dubbi in difesa per Andrea Sottil: secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il tecnico blucerchiato starebbe valutando se schierare titolare o meno Simone Romagnoli, difensore appena rientrato dall’infortunio. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore ha aperto la conferenza stampa difendendo la squadra dalle critiche piovute su una difesa che, dati alla mano, è al terzo posto tra quelle che hanno incassato più reti. La via obbligata per risalire la classifica è quella della vittoria. (Genova24.it)

La Sampdoria prova a riconquistare Marassi . Considerando anche la sconfitta con la Reggiana quando c’era ancora Pirlo in panchina, sin qui 4 punti in 4 partite tra le mura amiche per la Samp: troppo pochi oltre tutto con una sola vittoria (quella col Sudtirol) e due sole reti segnate. (Tuttosport)

Sampdoria Mantova, facciamo il punto sugli stili di gioco e su altre caratteristiche delle due compagini (Samp News 24)

L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dell’atteggiamento richiesto i propri ragazzi (Samp News 24)

Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. A parlare del match contro i blucerchiati è il giovane attaccante dei virgiliani Davide Bragantini, che mostra anche la sua emozione nel giocare in uno stadio come il Ferraris: «Stadio grande, con la Sampdoria le motivazioni non mancano. (Samp News 24)

La sfida nello specifico, in programma domenica 27 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e il Mantova di Davide Possanzini. (Bottadiculo)