Agostina Rubini si addormenta ubriaca nel cassonetto: compattata e bruciata viva, una morte orribile
Una scomparsa trasformatasi in tragedia quella di Agostina Rubini Medina. La studentessa di Palma di Maiorca aveva fatto perdere le proprie tracce settimane fa dopo una serata con gli amici. Poi ieri il drammatico epilogo: la giovane si è addormentata in un bidone della spazzatura prima di essere schiacciata e incenerita in una discarica. Gli investigatori stanno lavorando per trovare le tracce del DNA di Agostina tra ceneri e i rifiuti. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
È svenuta dentro un bidone della spazzatura, probabilmente nel tentativo di recuperare un oggetto, ed è morta lì, prima di essere portata via dal camion per la raccolta dei rifiuti. Questo quanto stabilito dalle indagini sulla scomparsa di Agostina Rubini Medina, 24 anni, avvenuta tre settimane fa dopo una serata con gli amici a Palma di Maiorca (Il Fatto Quotidiano)
Il camion dei rifiuti l'ha schiacciata, uccidendola, e il suo corpo è stato bruciato (il Giornale)
Schiacciata nel camion dei rifiuti dopo essere svenuta all'interno di un cassonetto. Sarebbe questa la terribile fine toccata ad Agostina Rubini Medina, una studentessa argentina di 24 anni scomparsa nel nulla dallo scorso 2 ottobre, dopo una serata con gli amici a Palma di Maiorca, in Spagna. (EuropaToday)
Non è chiaro il motivo per il quale fosse entrata in quel cassonetto, ma la sua situazione quella sera era aggravata da "un mix di alcol e farmaci". (Fanpage.it)
La vittima, Agostina Rubini Medina di 24 anni, era scomparsa da oltre due settimane dopo una serata nella località di villeggiatura spagnola. Si teme che una studentessa sia morta dopo essersi addormentata in un bidone della spazzatura prima di essere schiacciata e incenerita in una discarica a Maiorca (ilmessaggero.it)
Schiacciata da un camion per la raccolta dei rifiuti dopo una serata con gli amici. Al termine della nottata di divertimenti insieme ai suoi compagni, la giovane è svenuta all’interno di un cassonetto, per poi essere schiacciata da un camion della raccolta rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)