Il Napoli, tra pace ritrovata e separazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell’ultimo mese. Ne scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna. I fatti: il centrocampista era stato messo ai margini del progetto Conte dopo il rinnovo del contratto e la promessa di un ruolo importante in questa stagione. Poi la rottura con l’allenatore e un mercato che si è aperto all’improvviso. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi del Napoli sono in trepidante attesa per il debutto di Billy Gilmour e Scott McTominay in maglia azzurra. Dopo aver visto in campo Buongiorno, Spinazzola, Neres e Lukaku, ora l’attenzione è tutta sui due scozzesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manca poco più di una settimana al ritorno in campo per il Napoli, che dopo la sosta sarà ospite del Cagliari. Antonio Conte medita già sulla formazione titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell'ultimo mese. Infatti il centrocampista era stato messo ai margini del progetto Conte dopo il rinnovo del contratto e la promessa di un ruolo importante in questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Folorunsho ha vissuto un'estate di alti e bassi, tra rinnovo col Napoli , cessione all'Atalanta a sorpresa poi sfumata all'ultimo ed esclusione dalla rosa azzurra. Ma ora il periodo buio sembra essere alle spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Perché Antonio Conte è entusiasta di Scott McTominay? Antonio Conte vede in Scott McTominay il centrocampista ideale per il suo sistema di gioco al Napoli. (Napolipiu.com)

La sosta del campionato porta novità in casa Napoli. Nelle scorse ore la truppa di Conte si è ritrovata a Castel Volturno e in gruppo si è allenato anche Michael Folorunsho, inizialmente fuori dai piani della compagine azzurra. (Fantacalcio ®)