Gli studenti dell’Aldo Moro hanno appena concluso il gemellaggio in Olanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ResegoneOnline SPORT

Nella scorsa settimana, dal 23 al 28 Novembre 2015, un gruppo di studenti e professori del CFP Aldo Moro è stato ospitato dall’istituto “Pax Christi College” di Druten, già conosciuto nel novembre 2014 durante una delle tappe del progetto Comenius. La delegazione del CFP Aldo Moro era composta da 22 studenti... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri media

La scorsa settimana 30 studenti dell’Università dell’Insubria, guidati dal professor Giorgio Maria Zamperetti, hanno visitato a Milano la mostra dedicata al pittore Francesco Hayez, uno dei grandi interpreti del romanticismo e protagonista della vita milanese dell’800. (Prima Pagina News )

— SS Lazio ... Poco più di un'ora alla gara di Europa League contro il Dnipro, a breve anche le formazioni ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

La Roma pianifica il mercato di gennaio e mira il difensore dello Schalke 04, Sead Kolasinac, bosniaco mancino in scadenza nel 2017: si lavora al prestito con diritto di riscatto. (GOAL )

Il momentaneo pari degli ... La Lazio si riscopre bella e vincente oltre i confini nazionali e allo stadio Olimpico si sbarazza del Dnipro con un secco 3-1, grazie alle reti di Candreva, Parolo e Djordjevic. (Passione del Calcio)

"L'applauso alla squadra negli spogliatoi? È stato un applauso d'orgoglio, per la qualità e la capacità di gestire questa partita, con tantissime situazioni a sfavore. (Il sito di Firenze)

Markevych: "Lazio, niente di nuovo" (La Repubblica)