Villa in Festa

Villa in Festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salerno Cultura INTERNO

In occasione della festa del Santo Patrono, il Comune di Salerno e CNA Salerno promuovono sabato 21 e domenica 22 settembre l'evento "Villa in Festa", in risposta all'appello della primavera scorsa del Santo Padre di dedicare una giornata ai diritti dell'infanzia. Ci saranno trampolieri, burattini, giocolieri, baby dance e soprattutto tanti laboratori di artigianato ed anche attività di disegno e riciclart. (Salerno Cultura)

Ne parlano anche altre testate

Stampa (Salernonotizie.it)

Fischi al vescovo, monsignor Luigi Moretti, e caos alla processione di San Matteo, durante la quale va in scena la rivolta dei portatori contro la Curia che aveva deciso di abolire “inchini” delle statue in corteo e ingresso della paranza del santo patrono nell’atrio del Comune di Salerno (salerno.corriere.it)

È sabato e solitamente, a quest’ora del mattino, la city fa ancora fatica a svegliarsi. C’è un’atmosfera elettrica, piacevole, persino orgogliosa: contagia un po’ tutti. (la Città di Salerno)

Salerno si ferma e saluta il Santo Patrono Matteo: alle 18.00 al via la Processione

Salerno . I simulacri di San Matteo, San Giuseppe, San Gregorio VII, San Gaio, Sant'Ante e San... (Virgilio)

È l'istantanea che ha preceduto, alle 18.15, con un quarto d'ora di ritardo rispetto al programma stabilito, l'uscita della solenne processione di San Matteo dalla cattedrale di Salerno, l'appuntamento irrinunciabile per i salernitani che si sono riversati in massa tra le stradine del cuore antico per tributare l'omaggio al Patrono. (ilmattino.it)

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)