Lautaro polemico, l'incornata del Toro sul Pallone d'Oro: "Non sempre questi premi sono giusti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella vittoria di Empoli che ha permesso all'Inter di restare in scia al Napoli, ha ritrovato il gol anche Lautaro Martinez. L'argentino si è così preso il primato personale di essere lo straniero più prolifico nei 116 anni di storia nerazzurra e si è tolto un sassolino verso il Pallone d'Oro, dove è arrivato 7°: "Non sempre questi premi sono giusti..." (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez. (Inter-News)
Lautaro Martinez ha cominciato la stagione in maniera abbastanza differente rispetto a come è andata invece la scorsa stagione. Un settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro che ha portato grossi rammarici. (Spazio Inter)
Noi però ci saremo, sono partite combattute e importanti, le due squadre hanno grandi giocatori e speriamo di competere fino alla fine". (Calciomercato.com)
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’ (CalcioMercato.it)
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez è stato Intervistato da Icon Magazine a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 in cui, al Théâtre du Châtelet di Parigi, l'attaccante interista si è classificato, non senza delusione, in top 10 e più precisamente al 7° posto finale. (Calciomercato.com)
Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro la Juventus, l'Inter ha subito ritrovato la retta vita, c'entrando una vittoria cruciale per il proseguo di stagione. I tre (Spazio Inter)