Lautaro polemico, l'incornata del Toro sul Pallone d'Oro: "Non sempre questi premi sono giusti"
Nella vittoria di Empoli che ha permesso all'Inter di restare in scia al Napoli, ha ritrovato il gol anche Lautaro Martinez. L'argentino si è così preso il primato personale di essere lo straniero più prolifico nei 116 anni di storia nerazzurra e si è tolto un sassolino verso il Pallone d'Oro, dove è arrivato 7°: "Non sempre questi premi sono giusti..." (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez. (Inter-News)
Lautaro Martinez ha cominciato la stagione in maniera abbastanza differente rispetto a come è andata invece la scorsa stagione. Un settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro che ha portato grossi rammarici. (Spazio Inter)
Noi però ci saremo, sono partite combattute e importanti, le due squadre hanno grandi giocatori e speriamo di competere fino alla fine". (Calciomercato.com)
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’ (CalcioMercato.it)
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez è stato Intervistato da Icon Magazine a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 in cui, al Théâtre du Châtelet di Parigi, l'attaccante interista si è classificato, non senza delusione, in top 10 e più precisamente al 7° posto finale. (Calciomercato.com)
Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro la Juventus, l'Inter ha subito ritrovato la retta vita, c'entrando una vittoria cruciale per il proseguo di stagione. I tre (Spazio Inter)