Inter, Lautaro: “Il Napoli è forte che ha un allenatore che conosciamo bene”

L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. Ne ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida. A seguire le sue parole. Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte che ha un allenatore che conosciamo bene" Sulla vittoria in Champions e gli obiettivi stagionali: "La cosa più bella di questa partita – ha spiegato – sono i tre punti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Crescono i ricavi Champions dell'Inter per quanto concerne l'edizione l'edizione 2024-25. (Fcinternews.it)

Un successo tanto importante quanto inedito per l'Inter di Simone Inzaghi. Mikel Arteta non ci sta e si scaglia contro l'arbitro. (Spazio Inter)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L’Inter quasi B è una top europea: una consapevolezza. L'obiettivo è...

A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro (fcinter1908)

Cosa pensa di questa sconfitta? Arsenal ko con l'Inter, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito il loro” (Tutto Napoli)

L’avversario, del resto, era di alto livello: l’Arsenal di Mikel Arteta, una delle poche squadre in Premier League capaci di competere con il Manchester City, che è anche il campione in carica della competizione. (fcinter1908)