Napoli, fatta per Kvaratskhelia al PSG: impatto record sui conti del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso ci siamo. Secondo quanto riportato da RMC Sport, PSG e Napoli hanno concordato le condizioni del trasferimento del nazionale georgiano Khvicha Kvaratskhelia, che lascerà i partenopei dopo due stagioni e mezza. I due club stanno scambiando in questi giorni i documenti normativi e il giocatore aspetta il via libera del Napoli per volare a Parigi. Secondo le informazioni raccolte dal portale francese, la cifra concordata tra i parigini e la società di Aurelio De Laurentiis dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Gli ultimi giorni in casa Napoli sono stati caratterizzati più dal calciomercato che da quello che è successo in campo. I partenopei hanno sì vinto 2-0 contro il Verona, l’attenzione di tutti è stata rivolta verso il futuro di Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
14/01/2025 19:19 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Il giornalista georgiano e amico di Khvicha Kvaratskhelia, Saba Sapanadze, ha aggiornato i tifosi sul passaggio dell'attaccante al PSG. (AreaNapoli.it)
Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Alzi la mano chi sabato mattina si aspettava una pesante sbottata di Antonio Conte in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
E' un'immagine plastica della delusione della città e dei tifosi all'addio dell'esterno georgiano, che sta per volare a Parigi per le visite mediche e firmare il contratto con il Paris Saint Germain. Il cartonato di Kvaratskhelia era in prima fila nella formazione del Napoli montata ai Quartieri Spagnoli un anno e mezzo fa per celebrare lo scudetto. (fcinter1908)
L'era Kvara sta giungendo a termine per il Napoli con il calciatore che è ormai virtualmente del Psg. Ciro Venerato ha dato alcuni aggiornamenti a riguardo parlando anche del sostituto del georgiano. A seguire le sue parole. (CalcioNapoli1926.it)