Follia assoluta in Serie A: scambio Leao col Napoli
Rafael Leao lascia il Milan per andare al Napoli? La ‘proposta’ è clamorosa, ecco costa sta succedendo in queste ore Sarà la magia del Natale, sarà l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato. Fatto sta che nelle ultime ore ha iniziato a circolare una clamorosa ipotesi di scambio, riguardante due top club del campionato italiano. Le società in questione sono Milan e Napoli, con Rafael Leo ed un altro pezzo da novanta al centro della scena. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il mercato di gennaio è ormai veramente vicinissimo e il Milan - come vi stiamo raccontando in questi giorni - si sta attrezzando e sta preparando le sue prossime mosse. Tra i temi di calciomercato più caldi di casa rossonera però c'è anche quello relativo al futuro di alcuni big milanisti, molti dei quali sono anche molto richiesti sul mercato. (Il Milanista)
Redazione 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 13:55) Il Barcellona sembrerebbe aver messo gli occhi su Rafa Leao, il talentuoso attaccante del Milan, come riferito da Ansa. (Pianeta Milan)
La priorità per il tecnico Hansi Flick, nonchè per la direzione sportiva del club, è quella di ingaggiare un attaccante che possa fare la differenza sulle fasce e che il giocatore del Milan sia nei radar del Barça non è un mistero. (Tiscali)
La notizie è rilanciata dai media spagnoli, che indicano il campione portoghese come uno degli obiettivi della squadra catalana. Secondo il madrileno Marca, il giocatore rossonero - spesso decisivo quando scende in campo per il club meneghino, ma da inizio stagione protagonista di un difficile rapporto con il nuovo allenatore Paulo Fonseca - potrebbe essere la soluzione per i blaugrana che hanno difficoltà ad arrivare a Nico Williams. (Sport Mediaset)