Trailer di lancio di Metaphor: ReFantazio con una cover di "Burn the Witch" dei Radiohead

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ uscita di Metaphor: ReFantazio è alle porte! Oggi ATLUS ha pubblicato il trailer di lancio dell’attesissimo GDR fantasy Metaphor: ReFantazio. Guarda il trailer di lancio, che include una cover di “Burn the Witch” dei Radiohead realizzata da Mark Evans e Mel Guerison: Dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5 arriva Metaphor: ReFantazio, un mondo di fantasia unico in cui il tuo protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In generale, il modo in cui la maggior parte degli sviluppatori realizza le interfacce è molto semplice", ha spiegato Hashino, "ed è ciò che cerchiamo di fare anche noi: proviamo a mantenere le cose semplici, pratiche e utilizzabili. (Multiplayer.it)

Sono diventati dei veri e propri marchi di fabbrica delle produzioni Atlus, grazie a uno stile decisamente unico per ognuna delle uscite videoludiche dell'azienda. Ci vuole un grande lavoro artistico per creare uno stile del genere che sia anche funzionale e, come ha spiegato il director Katrusa Hashino in una recente intervista (tramite The Verge), anche per Metaphor ReFantazio non è stato affatto facile. (Spaziogames.it)