Sinner Shelton all'ATP Shanghai 2024, il risultato in diretta live

Un anno dopo Sinner ritrova Shelton negli ottavi del Masters 1000 di Shanghai: Jannik va a caccia del primo quarto di finale in carriera sul cemento cinese. Il match sarà in diretta alle 6.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo due giorni di attesa a causa del maltempo, finalmete Jannik Sinner conosce il suo rivale negli ottavi del Master 1000 di Shanghai: si tratta di Ben Shelton, proprio colui che nell'edizione 2023 lo aveva eliminato nello stesso turno. (La Gazzetta dello Sport)

Già reduce dai successi contro Etcheverry e Daniel - supera in 2 set Ben Shelton con lo score finale di 6-4, 7 (7)-6 (1), raggiungendo così i quarti di finale del Masters 1000 cinese. Un match che vale il quinto precedente contro lo statunitense, che un anno fa batteva l’altoatesino sullo stesso campo. (Tuttosport)

Sono contento del livello che ho raggiunto in questa stagione, un anno duro per me". Il numero 1 al mondo, dopo la vittoria in due set contro Ben Shelton, a tratti ingiocabile al servizio, accoglie la lista dei suoi record con un sorriso: "Io cerco sempre di fare del mio meglio quando entro in campo - commenta - e spero di andare il più avanti possibile in ogni torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner neutralizza Shelton: passa in due set e conquista i quarti a Shanghai

Jannik Sinner prosegue nel suo straordinario 2024 e si conferma in grandissimo spolvero anche negli Shanghai Masters, sconfiggendo Ben Shelton dopo che quest'ultimo aveva rasentato la perfezione nel primo set. (Sport Mediaset)

Negli ottavi del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il mancino statunitense Ben Shelton, n. (SuperTennis)

Sinner, mette in campo una prova da vero da vero numero 1, infilandosi nelle poche crepe offerte dal mancino numero 16 al mondo. Jannik Sinner veleggia verso i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai vendicandosi di Ben Shelton che lo aveva eliminato sempre agli ottavi nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)