Atp Finals, il legame speciale tra Sinner e Torino

A Torino è il giorno delle semifinali. Sale l’attesa per il momento clou delle Atp Finals. Gli ultimi arrivati vengono accolti alla stazione di Porta Nuova dal faccione di Jannik Sinner. Il volto del numero 1 al mondo è ovunque: tra i viali, nelle piazze del centro storico, persino sui tram. Man mano che si avvicina mezzogiorno, per le strade aumentano visibilmente i cappellini arancioni, diventati grazie a un’abile mossa di marketing del suo sponsor il nuovo simbolo della Sinner–mania. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ma cosa ha scatenato l’ilarità di Sinner? In base alla direzione del suo sguardo, sembra probabile che il suo coach, Simone Vagnozzi, abbia detto qualcosa di particolarmente spiritoso. (Liberoquotidiano.it)

È un biglietto da visita cui nessuno vuole rinunciare, ma anche e soprattutto un indotto per tutto il settore dell'accoglienza torinese La città si è tinta del giallo "pallina da tennis, mentre Jannik Sinner continua a macinare vittorie. (Sky Tg24 )

La carica di Sinner: "Trasformiamo l'arena in un mare arancione per le semifinali"

Dal suo profilo X l'inviato a comprare i capellini arancioni e a trasformare l'arena dello stesso colore durante le semifinali di domani Italy's Jannik Sinner attends a press conference after victory.. (Virgilio)