Morata: "Sto bene fisicamente, ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione"

Morata: "Sto bene fisicamente, ho lavorato tanto per migliorare la mia condizione" In merito al ritorno in Italia, Alvaro Morata ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Quanto sei felice di essere di nuovo in Italia? Come ti trovi al Milan? "E' un piacere essere di nuovo in Italia. Non abbiamo ancora dimostrato quanto siamo forti, ci sono tanti ottimi giocatori come Loftus-Cheek e Theo. Ora dobbiamo capire tutti che siamo grandi giocatori e non solo ottimi prospetti. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Dai 90 minuti allo Stadium contro il Monza (2-0), partita nella quale realizzò pure un gol, alla prima convocazione tra le fila del Liverpool: nonostante il trasferimento in Premier League degli ultimi giorni di mercato, l'Italia è stata e resta tuttora intrinsecamente intrecciata al destino di Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta interna contro il Nottingham Forest, il Liverpool si appresta a dare il via al proprio percorso in Champions League con la sfida contro il Milan. Ci si aspettano alcuni cambiamenti da parte di Slot, che alla vigilia ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Liverpool di Arne Slot proveniente dal Feyenoord si presenta a San Siro per la prima giornata della nuova Champions League pronto a prendersi i primi tre punti stagionali. Sarà la seconda volta in gare ufficiali che gli inglesi saranno di scena sul campo del Milan, anche se fra le due squadre ci sono ricordi dolci e amari: stregata la finale di Champions 2005 per i rossoneri a Istanbul, dolcissima la rivincita due anni dopo ad Atene. (Milan News)

Liverpool, Slot: "Chiesa non è pronto per giocare dall'inizio, ma può fare qualche minuto"

Morata: "Da piccolo avevo una maglietta di Kaká, ricordo ancora quel gol a Manchester, uno dei più belli che io abbia mai visto" Che emozione è giocare la Champions League a San Siro? “Sono molto contento di essere tornato in Italia (Milan News)

Il momento e le motivazioni: "Le vittorie portano sempre fiducia, soprattutto ai giocatori. Alla vigilia di Milan-Liverpool, prima gara di Champions League della stagione rossonera, mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Milan TV. (Milan News)

Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. Oggi però tocca a Fonseca provare a ricostruire l'identità europea del Milan, reduce dalla sua prima vittoria sulla panchina del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)