Usa, Hilary entra in California, chiuso il Death Valley National Park

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

California e Nevada affrontano la potenza della tempesta tropicale Hilary porta che porta forti venti e pioggia. Si prevede che Hilary continuerà a spostarsi verso nord attraverso la California e a dissiparsi sul Nevada centrale, portando quantità di precipitazioni "potenzialmente storiche" lungo il percorso che potrebbero innescare più inondazioni, smottamenti e colate detritiche, secondo il National Weather Service (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar Non ci sono state segnalazioni immediate di danni, ha detto lo sceriffo della contea di Ventura in un post sui social media. (Adnkronos)

Messico sferzato dalla tempesta tropicale Hilary. La perturbazione ha colpito le zone costiere della Baja California con inondazioni improvvise, smottamenti, venti forti, interruzioni di corrente e il potenziale di tornado isolati. (LaPresse)

Una scossa di magnitudo 5.1, seguita da altri due fenomeni di assestamento, ha colpito la fascia meridionale dello Stato. Scuole chiuse a Los Angeles (ilGiornale.it)

La California tra inondazioni e terremoto Un terremoto di magnitudo 5.1 ha colpito la contea di Ventura, nel sud della California, mentre la tempesta tropicale Hilary sta colpendo l’area. Il terremoto ha colpito la regione di Ojai intorno alle 14:41 (ora locale). (Periodico Daily)

Lo ha reso noto l'US Geological Survey. Non ci sono state segnalazioni immediate di danni, ha detto lo sceriffo della contea di Ventura in un post sui social media. (La Stampa)

Impatti devastanti del Tropical Storm Hilary, la tempesta tropicale che si è abbattuta nel sud della California e in Messico: da quando domenica le piogge torrenziali hanno causato grandi allagamenti di strade e zone abitate. (Il Riformista)