Claudio morto a 15 anni in un incidente a Ramacca, lutto profondo in paese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

“Oggi (ieri ndr) è una giornata di immenso dolore per la nostra comunità. Nelle prime ore del mattino, abbiamo appreso con sgomento della tragica scomparsa del giovane Claudio, coinvolto in un incidente stradale sulla SS288. Claudio, che non aveva ancora raggiunto la maggiore età, ha perso la vita, lasciando un vuoto incolmabile nei nostri cuori. Vogliamo inoltre rivolgere i nostri pensieri e il nostro sostegno agli altri ragazzi coinvolti nell’incidente, che sono attualmente ricoverati in ospedale. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un tragico incidente stradale sulla strada statale 288 ha scosso la comunità di Ramacca (CT) nella mattina di ieri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino, oraria in cui è arrivata una chiamata di soccorso alla sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Catania. Altri 3 giovani sono in condizioni critiche negli ospedali Cannizzaro, San Marco e Garibaldi di Catania. (CorrierediRagusa.it)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Paternò che hanno provveduto a tirare fuori i quattro ragazzi rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo della loro auto, uscita di strada per cause in corso di accertamento, e affidati alle cure dei sanitari del Servizio 118, intervenuti con diverse ambulanze. (Radio RTM Modica)

La vettura su cui viaggiavano è uscita di strada per cause ancora in corso di accertamento. Tragedia sulla Statale 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio di Ramacca, dove un incidente stradale ha causato la morte di un ragazzo di 15 anni e il ferimento grave di altri tre giovani. (Il Fatto Vesuviano)

"Il suo sorriso e la sua giovane vita resteranno per sempre impressi nei nostri cuori e nelle nostre menti" afferma il primo cittadino. L’incidente stradale sulla SS 288, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, ha scosso la comunità di Ramacca (Quotidiano di Sicilia)