Serena Rossi contro cinque bambini: cosa ha fatto contro di loro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serena Rossi allo scontro con cinque bambini: cosa ha fatto (di impensabile) contro di loro Cosa si nasconde dietro la pellicola che trasforma Serena Rossi in un personaggio irriconoscibile? Ecco cosa sappiamo sul cast e le eccezionali guest star Cinque adolescenti, inseparabili compagni di giochi, si ritrovano a vivere l’avventura più elettrizzante delle loro vite per recuperare una statuetta che racchiude un segreto e da cui dipende la sopravvivenza del loro legame. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Cinque ragazzi di 12 anni, un tesoro, pochi giorni per stare ancora insieme prima di essere mandati via da una vecchia padrona di casa cattiva. Un po' come i Goonies, ma in salsa partenopea. (Movieplayer)
A impreziosire la serie tv c'è anche un cameo di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che sorprenderà i tifosi della sua squadra in una veste inedita al fianco di Nino D’Angelo, guest star della serie tv. (La Gazzetta dello Sport)
Uonderbois è una serie in 6 episodi a cui fanno da cornice le leggende popolari di un posto unico al mondo: Napoli. (Esquire Italia)
Lo show ha la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano ed è composto da sei puntate. Disney+ ha svelato che Giovanni di Lorenzo, capitano della SSC Napoli, avrà un cameo nella serie Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in esclusiva in streaming, sorprendendo i tifosi della squadra apparendo in una veste inedita al fianco di Nino D'Angelo. (Movieplayer)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Arriva il 6 dicembre su Disney+ una nuova serie italiana d'avventura. Protagonisti di questa serie di sei episodi, creata a Barbara Petronio e con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano, sono Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo in due ruoli molto diversi da quelli in cui siamo abituati a vederli. (Today.it)