Pier Silvio Berlusconi: “Noi figli felici per Malpensa intitolato a nostro padre. Tempi e modi non perfetti ma trovo insopportabile chi fa polemica sulle polemiche, per esempio chi si rivolge a Marina

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

“Menomale che in Italia c’è un governo stabile“, lo dice due volte Pier Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024/2025 tenutasi ieri pomeriggio a Cologno Monzese. Spegne ancora una volta le voci su una sua discesa in campo, un tema che dalla scomparsa di Silvio Berlusconi tiene banco in diversi retroscena: “Io non ho mai commissionato un sondaggio che riguardi me e il mio sbarco in politica. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

«L’eventuale spostamento del Festival di Sanremo a causa della Coppa Italia? Vediamo come va a finire, noi osserviamo da spettatori. Il calendario lo decide la Lega calcio. Di sicuro, dato il nostro investimento, spostare le rete alle 18 sarebbe inaccettabile”. (Avvenire)

Un assist colto al volo dal governatore del Veneto Luca Zaia, che molti hanno letto in chiave polemica per la svolta nazionalista e ultraconservatrice del leader leghista, incarnata dal generale Vannacci e dalla sua candidatura maturata dopo la pubblicazione di un libro che non ha lesinato contenuti nemmeno troppo velatamente omofobi. (Il Dubbio)

A chi gli ha domandato se ha apprezzato l'idea, Berlusconi ha risposto: "Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi figli fa piacere. (Today.it)

È troppo poco dedicare l’aeroporto di Malpensa a Berlusconi

Piersilvio Berlusconi risponde duramente al sindaco Beppe Sala che aveva chiesto alla famiglia di fare un passo indietro nella vicenda dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa al padre Silvio. Puoi anche dire che (Secolo d'Italia)

Il ceo di Mfe-MediaForEurope spiega che la famiglia non è stata coinvolta nella scelta, sollevando dubbi sulle modalità della procedura che hanno portato a intitolare al padre Silvio l’aeroporto di Malpensa (Milano Finanza)

Fuori da alcun sospetto, nel 2022 su un’altra testata lo sostenni come presidente della Repubblica, equiparando la buona riuscita ad un’opera d’arte. No, l’aeroporto di Malpensa dedicato a Berlusconi stona. (Tempi.it)