Scaroni: "Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa, ovviamente"

Scaroni: Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa, ovviamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Scaroni: "Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa, ovviamente" Paolo Scaroni, presidente del Milan, all'uscita dagli uffici della Lega Serie A, ha commentato così la decisione di rinviare a data da destinarsi la sfida di domani in casa del Bologna: "La partita è rinviata perchè con una decisione a mio avviso incomprensibile il sindaco ha vietato che la gara si giocasse anche a porte chiuse. (Milan News)

Su altre testate

Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. (ilmessaggero.it)

Allerta meteo su Bologna che continua ad essere in balia dei torrenti e dei fiumi in piena e si è arrivati ad una decisione ufficiale sulla sfida che attende gli uomini di Italiano e il Milan di Fonseca. (Tuttosport)

Bologna-Milan, un tifoso filma la situazione fuori dallo stadio e… | VIDEO

Tutto gira attorno al rinvio della sfida fra Bologna e Milan. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Sia il francese che l’olandese non prenderanno parte alla decima di giornata e non saranno a disposizione martedì a San Siro contro il Napoli per il big match del martedì del primo turno infrasettimanale. (SportItalia.it)

Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)