Sisma "virale" sui social, oltre 200mila post su Twitter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le scosse di terremoto che stanotte hanno colpito il centro Italia diventano «virali» sui social network, Twitter in testa. Sul microblog fino alle 10 di questa mattina i post sul terremoto hanno superato quota 200 mila. I primi dati arrivano dai ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

A partire da Twitter, dove ha dominato i trending topic del giorno: in base ai dati del servizio di monitoraggio Blogmeter, fino alle ... (Software Zone Italia)

24 agosto 2016 Le scosse di terremoto che stanotte hanno colpito il centro Italia diventano "virali" sui social network, Twitter in testa. (Rai News)

Perché l'adrenalina iniziale che ha buttato giù da letto gli italiani ... Pochi istanti dopo la prima scossa di terremoto, i social network diventano quasi come una lavagna bianca da riempire con i primi allarmi. (TuttOggi)

Schizzati in testa ai trend di Twitter gli hashtag #terremoto e #PrayForItaly. I Tweet più virali sono quelli della Croce Rossa e ... (T-mag)

Molti gli appelli e le richieste di aiuto. Terremoto, il tempo si ferma. (Quotidiano.net)

"Pregavo affiché non arrivasse mai un hashtag del genere in tendenza". L'hashtag #PrayforItaly è trend topic sul social network, dove gli utenti stanno in queste ore riversando i loro messaggi di solidarietà alle ... (L'Huffington Post)