Mamardashvili: grandi parate, l’amicizia con Kvara, gli allenamenti e quello schiaffo di Gattuso

Ha preso di tutto contro il Portogallo, e anche grazie alle sue parate la Georgia ha conquistato la prima, storica, qualificazione agli ottavi di finale dell’Europeo: Giorgi Mamardashvili è stato uno dei protagonisti, insieme all’amico Kvara, di questa incredibile cavalcata, ed è stato decisivo anche nel pareggio con la Repubblica Ceca. Al termine della fase a gironi, infatti, è risultato il portiere maggiormente impegnato dell’Europeo con 20 parate. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

È la speranza che questo torneo possa essere un facilitatore nell’adesione all’UE. La prima storica qualificazione a un Europeo, un movimento calcistico in continua crescita e un nuovo orizzonte per un Paese. (GianlucaDiMarzio.com)

Spagna-Georgia sarà il posticipo della domenica degli ottavi di finale di Euro 2024 e si e si giocherà in diretta questa sera, domenica 30 giugno, alle ore 21.00. Sarà possibile seguire Spagna-Georgia su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Il nuovo tecnico del Milan colpito dalle sue performance durante l’Europeo: potrebbe essere un grande colpo in entrata in caso di cessione del big (MilanLive.it)

La stella dell’europeo ha stregato Fonseca, affare Milan

Spagna e Georgia si affronteranno questa sera alle 21 al Rhein Energie Stadion di Colonia; chi vincerà, affronterà la Germania ai quarti di finale di Euro2024. Le Furie Rosse si imporranno 3-0. Alla squadra di Sagnol quest’esperienza servirà per costruire basi solide per il futuro. (IlNapolista)

Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al RheinEnergieStadion di Colonia, che vede affrontarsi la Spagna di Luis de la Fuente e la Georgia di Willy Sagnol. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, domenica 30 giugno, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Gara sulla carta già scritta, ma i georgiani sono una delle grandi sorprese di questa edizione e dopo aver battuto il Portogallo di Cristiano Ronaldo vogliono ripetersi. La Spagna affronta una delle più grandi sorprese di questa edizione, la Georgia: le formazioni ufficiali dell’ottavo di finale (Pazzi di fanta)