Il post di Sharon Stone: la Mole, il tramonto sul Po, la vista su Superga. Cosa raccontano le star del loro soggiorno a Torino per il Tff
La Mole, il tramonto sul Po, la vista su Superga. È la Torino vista con gli occhi dei vip di Hollywood che in questi giorni sono arrivati nel capoluogo piemontese per il Torino Film Festival. Un racconto che viene dalle grandi star senza «adv» o «sponsored by»: è proprio una voglia di raccontare la città vista in maniera inedita, magari dopo le mete più gettonate di Roma o Milano. Un po’ perché «Città magica», un po’ perché «capitale delle Alpi»: insomma, in cima alla classifica dei fan più attivi per Torino c’è sicuramente Sharon Stone (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
“Quello della violenza sulle donne è un problema enorme, e non si possono lasciare le donne da sole, a lottare per i loro diritti”, dice Sharon Stone. Entrambe a Torino, ospiti del TFF il Torino Film Festival, che ha consegnato loro la Stella della Mole, le due attrici hanno parlato a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. (Luce)
Con un red carpet che nulla ha da invidiare alle piazze americane, è stato dato il via al TFF " Torino Film Festival organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino presieduto da Enzo... (Virgilio)
"The quick and the dead" è un western di una trentina d'anni fa, che è stato presentato dalla Sharon Stone al 42° TFF, in omaggio alla capacità femminile (anche) nella regia e nella produzione cinematografica: "dopo aver co-prodotto questo film, nel quale ho voluto - venendo per questo criticata sul momento - Sam Raimi, allora regista di b-movies, mentre avrebbe poi diretto "Spider man", e gli allora non/poco noti Russell Crowe e il ventenne Leonardo Di Caprio, che ho pagato di tasca mia, ho proposto una sceneggiatura agli Studios: questi, pur ritenendola la proposta migliore mai avuta, non la sostennero, rifiutandosi di darmi i da me richiesti 14 milioni per produrla, perché ero donna. (Il Giornale d'Italia)
Il Torino Film Festival 2024 ha visto un'attesissima convergenza di stelle di Hollywood, con la presenza di due vere icone: Sarah Jessica Parker e Alec Baldwin. (Io Donna)
Sharon Stone è stata ospite del Torino Film Festival e ha ricevuto la Stella della Mole. (Radio Monte Carlo)
Durante il suo intervento, la celebre interprete ha discusso apertamente delle difficoltà affrontate dalle donne, spesso relegate ai margini della scena nonostante il talento e la fama. (alfemminile.com)