Argentina, Di Maria: “È la mia ultima Copa America”

DI MARIA COPA AMERICA – Intervistato da Marca, Angel Di Maria ha ribadito che questa in corso sarà la sua ultima Copa America con la maglia dell’Argentina. Tre anni fa, sempre tra le fila dell’Albiceleste, aveva alzato al cielo tale trofeo. Prima del trionfo ai Mondiali in Qatar. DI MARIA COPA AMERICA – Così l’ala di 37 anni ex PSG e Juve: “Mi sto godendo ogni momento di queste ultime partite con l’Argentina. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista giallorosso ha sbagliato anche un calcio di rigore, che avrebbe portato l'Argentina sul 2.0, poi raggiunto dalla doppietta di Lautaro Martinez. (Il Romanista)

PERIODO BUIO – Dal 24 settembre del 2022 con Honduras al 27 marzo con Costa Rica Lautaro Martinez è rimasto a secco con la maglia dell’Argentina. Lui che prima dei Mondiali in Qatar era il bomber più prolifico della gestione Lionel Scaloni, lui che veniva visto come il compagno perfetto di Lionel Messi. (Inter-News)

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha realizzato una doppietta in Copa America nel match tra Argentina e Perù, trascinando i campioni del mondo al successo. Si tratta del quarto gol nelle tre partite del girone. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez: "Gran stagione con l'inter, ero pronto a mettermi alle spalle il Mondiale"

DECISIVO – Estate particolarmente prolifica quella di Lautaro Martinez, che dopo aver conquistato la classifica di capocannoniere in Serie A nel corso della stagione, lascia il segno anche in Argentina. (Inter-News)

L’Argentina vince anche col Perù e chiude in testa a punteggio pieno (9 punti) nella classifica del Girone A. La partita si chiude con una doppietta di Lautaro Martinez per il 2-0 che sancisce la netta superiorità dell’Albiceleste in questa prima fase del torneo. (Eurosport IT)

Argentina, Lautaro dopo la doppietta: "Ho fatto una grande stagione all'Inter e mi sento bene" (L'Interista)