Omicidio Rozzano, chi è il killer Daniele Rezza: i precedenti, la coltellata e il movente

Diciannove anni, impiegato presso un supermercato, il giovane ha ucciso il 31enne Manuel Mastrapasqua per delle cuffie wireless da 20 euro. Precedenti per furto e rapina, è uscito di casa con un coltello perché aveva "avuto una brutta giornata". Poi avrebbe tentato la fuga in Francia, prima di fermarsi ad Alessandria e confessare ai carabinieri: "Ho fatto una caz... Ho un peso addosso" È in stato di fermo con l'accusa di omicidio a scopo di rapina Daniele Rezza, il ragazzo di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastrapasqua , 31 anni, per delle cuffie wireless dal valore di 20 euro. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. (ilmessaggero.it)

Il fermo per l'accusato, un giovane di 19 anni con precedenti, è stato disposto al termine di un interrogatorio condotto dal pm Letizia Mocciaro e dagli investigatori dell’Arma dei carabinieri. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ho fatto una cazzata. " Ho un peso addosso. (il Giornale)

Fermato 19enne per omicidio Manuel, accoltellato per cuffiette da pochi euro

Lo avrebbe aggredito a Rozzano, per rubargli le cuffie. (Fanpage.it)

“Abbiamo perso Manuel - ha scritto i primo cittadino - , un bravo ragazzo della nostra città, ucciso l'altra notte a coltellate, da un criminale appena arrestato. Rozzano (Milano), 13 ottobre 2024 – “Ora si faccia giustizia”. (IL GIORNO)

E' stato fermato un 19enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano. Il fermato avrebbe aggredito la vittima a scopo di rapina per impossessarsi di un paio di cuffie di poco valore. (Oggi Treviso)