Gazzetta - Top Cambiaso
Secondo Gazzetta il top è Cambiaso: fa tutto bene. Fa tutto bene un po' regista, un po' esterno, si inventa l'1-0 con un'accelerazione micidiale. 7 per Locatelli, solita gestione sicura davanti alla difesa. 7 per Weah che rivitalizzato da Motta ha cominciato a segnare con continuità. 7 per Yildiz: scappa via a Pedersen e fa ammattire il Toro, il suo gol nel giorno del compleanno di Del Piero è la ciliegina sulla torta. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del derby della Mole che ha visto trionfare la Vecchia Signora. le sue parole: "Sì, ho avuto uno spazio, mi sono infilato ed è andata bene". (Tutto Juve)
Locatelli 7 Governa con sapienza, tagliando e cucendo. Fa partire l’azione del raddoppio. K.Thuram 7. Si fa notare con i suoi marchi di fabbrica. Unisce tanto fisico e tanta quantità. (Tutto Juve)
Tutti pazzi per Cambiaso: il terzino totale di Thiago Motta Terzino di spinta, centrocampista di costruzione, esterno offensivo. Chissà se il tecnico Italo brasiliano stia valutando di fargli indossare anche i guanti in caso di necessità. (Bianconera News)
Nel giro di quattro giorni, due sue incursioni in fase offensiva palla al piede hanno portato prima al rigore su Francisco Conceicao che ha portato i bianconeri al pareggio con il Lille, e poi alla rete di Timothy Weah che ha sbloccato il risultato nel derby con il Torino. (Calciomercato.com)
Cambiaso multifunzionale e poli-posizionale: a volte spunta nel mezzo come regista aggiunto, in altri momenti lo si nota a trafficare dall’altra parte, sulla destra, rispetto alla sua fascia di partenza. (Tutto Juve)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)