Di Marzio: “Frendrup è da top club, che sia Milan o Premier League”

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Tuttomercatoweb.com a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari Stefania Palminteri Redattore 13 novembre - 12:14 L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Tuttomercatoweb.com a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari, in provincia di Arezzo: "Vincere qualcosa rappresenta sempre un'emozione. La clessidra tra l'altro è un emoticon che uso spesso sui social per una trattativa che sta per chiudersi. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. (Il Milanista)

Bondo Milan, i rossoneri tornano a pensare all’attuale centrocampista del Monza: interesse vivo ma pista difficile a gennaio Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. (Milan News 24)

I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)

Milan: per il centrocampo non solo Frendrup, si valuta Reda Belahyane

Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. La squadra ha bisogno di rinforzi urgenti, e l’imminente percorso in Champions League, che potrebbe riservare sfide difficili fino a febbraio, rende ancora più necessario un rafforzamento della rosa. (Pianeta Milan)

L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. (SpazioJ)

Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister... (Il Milanista)