Lecce, Corvino: “Hasa in trattativa con un top club. Dorgu? Vi svelo il suo futuro”
"Abbiamo un’operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa. Tutti scrivete che il Napoli vorrebbe Dorgu, però per noi è un giocatore importante che sta giocando titolare, quindi non ce ne priviamo. A gennaio un club deve avere fantasia e capacità di intravedere chi sta facendo fatica altrove, per poi convincerlo a venire rispettando le condizioni del club. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E in quest'ottica va registrata un'accelerazione importantissima di Giovanni Manna per uno dei talenti che più aveva cercato di far crescere nel corso della sua esperienza da direttore sportivo della Juventus: Luis Hasa. (Calciomercato.com)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore su espressa richiesta di Antonio Conte. Già prima dell’infortunio accusato da Buongiorno, mister Conte aveva ribadito la necessità di rinforzare il reparto arretrato. (IlNapolista)
Niente scambio con Hasa, Romano: "C'è il Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra" (Tutto Napoli)
Il calciomercato si sta scatenando attorno al nome di Patrick Dorgu: l'annuncio e un nuovo dettaglio svelano il suo futuro L'errore, il clamoroso autogol di qualche giorno fa, non ha placato gli interessi per Patrick Dorgu. (SpazioJ)
Si tratta di un'ala d'attacco classe 2004, ex Juve Next Gen. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. (SOS Fanta)
In questo contesto, si registra un’importante accelerazione di Giovanni Manna per Luis Hasa, uno dei profili più interessanti che aveva provato a valorizzare durante la sua esperienz (ilBianconero)