Ranieri: "Felicissimo e per nulla sorpreso di questo Cagliari. Vinta una partita dura"

“Il Cagliari? Non mi sorprende, sono felicissimo. Ieri ho visto la partita, è stata dura, difficile. Ma quel campo ha qualcosa di magico, i tifosi ti soffiano dietro e sono stato particolarmente contento. Vorrei che la squadra riuscisse a stare in quella zona tranquilla dove può programmare bene. Viola ha fatto una gara stupenda e Nicola sta guidando la squadra con molta sagacia. Gli auguro veramente di venir fuori dall’impasse dell’inizio”. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Le altre lo hanno fatto. La Juventus ha cambiato tutto e non si può chiedere la luna. (Fcinternews.it)

Claudio Ranieri continua a stuzzicare la fantasia di tanti tifosi. L’esperto allenatore aveva annunciato il ritiro (almeno per quanto riguarda le squadre di club) ma nelle ultime interviste sta ‘ritrattando’ con delle affermazioni che aprono a un suo ritorno in panchina. (Stadionews.it)

“Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. Intanto però sta veleggiando in testa alla classifica. In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (Il Milanista)

Ranieri: "Roma, non si manda via De Rossi così. Ritorno in panchina? La voglia è tanta, vediamo..."

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)

"Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Calciomercato.com)