Kingdom Come: Deliverance 2: come prendere una vanga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se ti occupi di furti di tombe in Kingdom Come: Deliverance 2, di caccia al tesoro o hai bisogno di sbarazzarti di un corpo, è probabile che avrai bisogno di una vanga per portare a termine il lavoro. Una vanga è anche uno strumento utile da tenere nell’inventario per alcune missioni e attività del gioco. Naturalmente, ci sono molte cose da imparare e da trovare quando si iniziano le avventure nel gioco, incluso dove trovare attrezzi così importanti. (Gamesplus.it)

Su altre testate

In Kingdom Come: Deliverance 2, Henry ha molti alberi delle abilità da far salire di livello e sbloccare per ottenere vantaggi. Per le abilità delle armi, dovrai usare quel specifico tipo di arma in combattimento per farla salire di livello e ottenere vantaggi, rendendoti molto più efficiente nell’uso di quel tipo di arma. (Gamesplus.it)

In Kingdom Come: Deliverance 2, uno dei principali strumenti nell’arsenale di Enrico è un pugnale, che gli permette di abbattere gli avversari in modo rapido e silenzioso, senza essere visto o sentito. (Gamesplus.it)

Kingdom Come Deliverance 2, il gioco di ruolo medievale sviluppato da Warhorse Studios, ha raggiunto un traguardo impressionante vendendo oltre 2 milioni di copie in meno di due settimane dal lancio. Il successo commerciale ha superato le aspettative per un titolo non appartenente a una serie AAA consolidata. (Tom's Hardware Italia)

Sia le frecce che i dardi hanno la possibilità di rompersi ogni volta che colpiscono un bersaglio, rendendoli impossibili da recuperare, e questo senza contare quelli che vanno troppo lontano o si perdono nel bosco dopo essere stati colpiti. (Gamesplus.it)

La polizia è intervenuta per creare una barriera tra i due gruppi, evitando possibili tensioni. In Nuova Zelanda un gruppo di giovani Maori si è esibito in una danza Haka di protesta nei confronti di una parata LGBTQ+. (Il Giornale d'Italia)

Con un messaggio diffuso via social, il team di Warhorse Studios ha affermato che questo traguardo è stato raggiunto in meno di due settimane dal lancio del gioco. Il successo del videogioco di ruolo medievale continua, dunque, dopo aver piazzato un milione di copie nel solo giorno di uscita. (The Games Machine)