Michelle Obama sul palco con Kamala Harris: «Qui c'è qualcuno che vi capisce»

Michelle Obama è salita sul palco del comizio di Kamala Harris a Kalamazoo, nel Michigan, uno degli Stati chiave per le elezioni di quest'anno. L'ex first lady ha ribadito il suo sostegno alla candidata democratica come già fatto in precedenza. Sono ormai diversi i personaggi della politica, dello spettacolo e della musica che hanno dato il loro endorsement all'attuale vicepresidente americana, in corsa per la Casa Bianca contro il repubblicano Donald Trump (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Michelle Obama è scesa in campo e non ha intenzione di lasciarsi fermare da nessuno. L'ex First Lady ha infatti partecipato a un rally per sostenere la candidata democratica Kamala Harris, dove ha tenuto un discorso che ha sottolineato l'importanza delle elezioni presidenziali, facendo capire al partito avversario che non avrebbe mollato senza combattere. (Elle)

«Credetemi, se Donald Trump sarà di nuovo presidente, prima o poi, quella bruttezza toccherà tutte le nostre vite e non importerà il vostro aspetto, il vostro culto, chi amate o come votate. Se non guadagnate cifre a sei, otto o dodici zeri, se non siete famosi, se criticate o siete in disaccordo con lui in qualsiasi modo, se non vi considera suoi pari o rilevanti per le sue ambizioni, vi assicuro che non penserà a voi quando entrerà nello Studio Ovale» ha detto l'ex first lady (Corriere TV)

È la prima volta che Michelle Obama sale sul palco durante la campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti della candidata democratica Kamala Harris e per l'occasione l'ex First Lady colpisce nel segno, tanto con le sue parole quanto con il suo outfit. (Vanity Fair Italia)

Michelle Obama: «Sostenete Kamala per proteggere le donne»

"Io ho cercato di essere sempre gentile e rispettoso, ma lei ha aperto il vaso, è stata cattiva, non avrebbe dovuto farlo, ha fatto un grande errore", ha detto l'ex presidente. (Adnkronos)

Lo afferma Michelle Obama nel corso di un comizio con Kamala Harris. (di Viviana Mazza) DALLA NOSTRA INVIATA WASHINGTON Nella capitale c’è tra i diplomatici grande pessimismo sulle chance di vittoria di Kamala Harris in vista delle elezioni tra dieci giorni. (Corriere della Sera)

Un abbraccio, un sostegno atteso e lasciato per le battute finali di una campagna elettorale infuocata. «Se non facciamo bene in questa elezione, vostra moglie, vostra figlia, vostra madre, noi donne diventeremo danni collaterali della vostra rabbia», ha dichiarato, sottolineando come le prossime scelte elettorali riguardi il futuro delle donne americane. (Io Donna)