Repubblica: Lo scudetto a mezzogiorno. Conte a Venezia con furore “Vale una finale Mondiale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli si prepara ad affrontare un mezzogiorno di fuoco al “Penzo” contro il Venezia, in una sfida che per Antonio Conte vale come una finale Mondiale. Mentre l’attenzione di molti è rivolta allo scontro diretto tra Atalanta e Inter, il tecnico azzurro ha ribadito che il focus della squadra deve essere solo ed esclusivamente sulla propria partita. Come riportato da Marco Azzi su Repubblica Napoli, Conte ha voluto mandare un messaggio chiaro alla vigilia della gara: «Mi aspetto di più da Lukaku, Politano, dal gruppo intero. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

VENEZIA – Leonardo Spinazzola ha analizzato il pareggio del Napoli contro il Venezia ai microfoni... Spinazzola dopo il pari di Venezia: “Serve più concretezza, le occasioni non mancano” "> (Napolipiu.com)

rammarico per la squadra di Antonio Conte, fermata nel primo tempo anche da un po' di sfortuna per il palo di Raspadori e dalle grandi parate di Radu. VENEZIA — A mezzogiorno il Napoli non sa vincere e dopo il ko di tre settimane fa a Como è arrivato il pareggio senza gol a Venezia, che permette agli azzurri solo di agganciare momentaneamente in vetta l'Inter. (la Repubblica)

Leonardo Spinazzola è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Venezia-Napoli 0-0: (CalcioNapoli24)

Si è concluso 0-0 il match delle 12:30 tra Venezia e Napoli. Nonostante le diverse occasioni per il Napoli, la grande prestazione del portiere, ex Inter, Radu è stata decisiva ai fini del risultato finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante azzurro Giacomo Raspadori è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Penzo dopo il pareggio a reti inviolate tra Venezia e Napoli. Raspadori sul palo colto (Terzo Tempo Napoli)

In campo con Gilmour e Lobotka, e Spinazzola titolare con Olivera in panchina. In panca anche Anguissa. Antonio Conte, come previsto, non cambia il Napoli che ha battuto la Fiorentina. E riconferma Raspadori al fianco di Lukaku, il doppio play con Gilmour e Lobotka, e Spinazzola titolare con Olivera in panchina. (IlNapolista)