Milik, il polacco è stato nuovamente operato: i tempi di recupero

Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, dovrà rimandare ancora una volta il suo esordio stagionale. Il club bianconero, infatti, tramite un comunicato ha annunciato che il polacco è stato nuovamente operato e di conseguenza i tempi di recupero si allungano ulteriormente. Di seguito quanto si legge sui canali ufficiali della Juventus: "Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'operazione al menisco mediale subito lo scorso giugno, che gli ha fatto saltare l'Europeo, mercoledì 2 ottobre Arkadiusz Milik si è dovuto sottoporre nuovamente a un intervento al ginocchio sinistro. (Sky Sport)

A Juventus ha comunicato che l'attaccante è stato operato con una sutura artroscopica del residuo meniscale mediale presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani, alla presenza del Responsabile Sanitario del club. (ilBianconero)

Arkadiusz Milik è finito nuovamente sotto i ferri. Ancora una volta a costringere l’attaccante polacco della Juventus a ricorrere a un intervento chirurgico è stato il ginocchio sinistro, già operato in estate dopo l’infortunio rimediato il 7 giugno durante Polonia-Ucraina. (la Repubblica)

Infortunio Nico Gonzalez, FUORI anche l’argentino in Juve Lipsia! Sostituito da Conceicao: COSA È SUCCESSO e le condizioni dell’esterno Non... (Juventus News 24)

JUVENTUS MILIK – Il percorso di riabilitazione di Arkadiusz Milik subisce un nuovo stop. L’attaccante della Juventus, fermo dalla scorsa estate, ha dovuto nuovamente sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere i persistenti problemi al ginocchio sinistro. (Europa Calcio)

Brutte notizie per la Juventus a poche ore dall'insidiosa trasferta europea sul campo del Lipsia . Thiago Motta sarà quindi senza un vero vice di Vlahovic almeno fino a dicembre. (Eurosport IT)