Lettera minatoria pro-Pal a Tajani: "Useremo la forza armata per colpire gli interessi di Israele"

Una lettera minatoria è stata recapitata per posta al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio a Palazzo Chigi. Intitolata «Lettera di avvertimento», la missiva è stata firmata "Global movement against the nazi-zionist terrorist state of Israel for the liberation of Palestine". Sul retro della busta, (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 'Movimento globale contro il nazi-sionista terrorista stato di Israele per la liberazione della Palestina' lancia un avvertimento alle autorità di diversi Paesi: 'In risposta ai crimini commessi contro il popolo palestinese, bbiamo formato gruppi di persone di tutte le (Adnkronos)

Una lettera minatoria è stata recapitata al ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio di Palazzo Chigi. Sul retro della busta, figura un nome - A. (Liberoquotidiano.it)

Lettera minatoria a Tajani: «Useremo la forza armata per colpire gli interessi di Israele»

La missiva è stata inviata a Palazzo Chigi da un sedicente «movimento contro lo Stato israeliano nazisionista e terrorista». E contiene un avvertimento su un imminente attacco ad «ambasciate, musei e raduni in tutto il mondo» con un invito a «evacuare le posizioni». (Lettera43)