Operaio morto sul lavoro, oggi i funerali di Vincenzo De Lorenzis: è il giorno del dolore

Operaio morto sul lavoro, oggi i funerali di Vincenzo De Lorenzis: è il giorno del dolore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

È il giorno dell’addio per Vincenzo De Lorenzis, il 58enne di Pontecorvo deceduto una settimana fa a seguito di un drammatico incidente sul lavoro avvenuto all’interno di un’azienda di Ceprano. Alle 16.30 nella cattedrale di San Bartolomeo a Pontecorvo verranno celebrati i funerali dello sfortunato operaio che lascia la moglie e tre figli. Il sindaco della cittadina fluviale, Anselmo Rotondo, ha indetto il lutto cittadino e con un post pubblicato sui social ricorda Vincenzo: “Come ho già disposto ci sarà il lutto cittadino nelle ore in cui verrà eseguito il funerale. (Frosinone News)

Su altre fonti

Il mobile si è staccato dal fissaggio al pavimento non lasciando scampo al bambino. La tragedia è avvenuta ieri sera alle 20 circa, quando il bambino è stato schiacciato da un tavolo di ferro con cui stava giocando. (Open)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, il bimbo era in procinto di andare con i genitori a una festa patronale in una vicina frazione. (il Fatto Nisseno)

Schiacciato da un tavolo di ferro mentre gioca nel cortile, morto bimbo di otto anni

La dinamica è ancora da chiarire: il piccolo sarebbe caduto e avrebbe battuto la testa . Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita in un incidente domestico nella serata di mercoledì , intorno alle 20. (StatoQuotidiano.it)

Sono state avviate indagini dai carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni è morto schiacciato da un tavolo mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragico incidente ieri sera a Montemarano, nell’Avellinese, dove un bambino di otto anni è morto mentre giocava nel cortile di casa. Il piccolo stava giocando con un tavolo di ferro, che si è staccato dal fissaggio ed è caduto, schiacciandolo senza lasciargli scampo. (L'Unione Sarda.it)