VIDEO Scampia, LAV salva cani e gatti dallo sgombero delle Vele
La Lega Anti Vivisezione (LAV) interviene a Scampia per salvare i cani e i gatti interessati prima dallo sgombero e poi dalla demolizione delle Vele. Lo fa con la sua unità di pronto intervento, la cui responsabile, Beatrice Rezzaghi, spiega i diversi casi di abbandono, difficoltà ed esigenze che hanno dovuto affrontare: “Tra i tanti che abbiamo assistito ci sono quattro cuccioli che purtroppo sono stati abbandonati proprio qui, nei pressi delle Vele, in una notte di pioggia. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Lega Anti Vivisezione (LAV) interviene a Scampia per salvare i cani e i gatti interessati prima dallo sgombero e poi dalla demolizione delle Vele. Lo fa con la sua unità di pronto intervento, la cui responsabile, Beatrice Rezzaghi, spiega i diversi casi di abbandono, difficoltà ed esigenze che hanno dovuto affrontare: "Tra i tanti che abbiamo assistito ci sono quattro cuccioli che purtroppo sono stati abbandonati proprio qui, nei pressi delle Vele, in una notte di pioggia. (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia Erano rimasti gli ultimi a non aver abbandonato la Vela rossa di Scampia ma stamattina hanno accettato di sgomberare le loro case e stanno andando via al momento senza proteste. (Virgilio)