Alla Fiorentina non basta Ikoné: Palladino ko contro l'Apoel Nicosia
La Fiorentina cade in casa dell' Apoel Nicosia per 2-1 e si ferma dopo due vittorie consecutive in Conference League . I padroni di casa chiudono il primo tempo col doppio vantaggio grazie alle reti di Donis e Abagna . La squadra di Palladino torna in partita solo al 74° minuto con Ikoné ma ciò non basta per evitare il primo ko europeo della stagione. In classifica la viola resta a quota 6 punti in ottava posizione. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Una conclusione debole e un tiro alto che spaventano l'Apoel, ma non lo piegano. In attacco c'è Kouamé, che è il primo capace di impensierire l'ex Inter Vid Belec. (La Provincia di Cremona e Crema)
Incassa due gol da una formazione modesta nel primo tempo e... Delude questa Fiorentina 2. (Virgilio)
Dopo una lunga serie di risultati positivi, tra cui i due successi in Conference, la Fiorentina arresta la sua marcia proprio in Europa e perde a Nicosia contro l'Apoel 2-1. La squadra di Palladino domina la prima parte di prima frazione ma poi prima del break subisce un uno-due micidiale da Donis e Abagna. (Sky Sport)
Queste partite si decidono con gli episodi e in ripartenza ci hanno fatto male. Al termine della partita di Conference League vinta dall'Apoel per 2-1 sulla Fiorentina, l'allenatore dei viola Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)
L'Apoel trova la prima vittoria in Conference League ai danni della Fiorentina che interrompe la serie di vittorie e conosce la prima sconfitta della stagione in Europa dopo due successi nelle prime due gare. (Sky Sport)
SCONFITTA – La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1. Prima sconfitta nel cammino europeo per la viola, che perde il primo posto in UEFA Conference League occupato dal favoritissimo Chelsea dell’italiano Enzo Maresca. (Inter-News)