Media Day Udinese, Nani: "Non vogliamo vendere Samardzic"

L'Udinese dopo una travagliata stagione è ripartita con Kosta Runjaic in panchina. Si tratta ovviamente della prima esperienza in Serie A per l'allenatore tedesco di origini croate. In vista della nuova stagione, in occasione del media day della società, il direttore tecnico Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato. Media day Udinese, le parole dei protagonisti Il direttore tecnico dell'Udinese ha aperto l'interivista ai microfoni di Sky Sport parlando di Samardzic: "Samardzic è un giocatore dell'Udinese e non vogliamo venderlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Barera Redattore 23 luglio - 17:31 Il Milan avrebbe presentato la prima offerta per Lazar Samardzic, obiettivo caldissimo a centrocampo: ecco la risposta dell'Udinese (Pianeta Milan)

Mercato Como: la dirigenza lombarda potrebbe valutare un assalto nei confronti della Samp per Emil Audero, ventisettenne portiere (Europa Calcio)

Juventus Next Gen, arriva il talento Quattrocchi: TUTTI i DETTAGLI sul rinforzo argentino per l’attacco. Domani parte per Torino La... (Juventus News 24)

Dt Udinese: "Samardzic? Mi stupirei se non fosse cercato dalle grandi come fece l'Inter"

Le dichiarazioni di Gianluca Nani sul possibile trasferimento di Samardzic dall’Udinese al Milan. Ieri contatti positivi col papà-agente (CalcioMercato.it)

Il Milan ha memorizzato il gradimento totale da parte di Samardzic e ora inizierà a parlare con l’Udinese. Il primo contatto ufficiale è previsto in queste ore: Moncada, Furlani e Ibrahimovic sono pronti ad ascoltare le condizioni iniziali della famiglia Pozzo con la consapevolezza che servirà trattare sul prezzo. (Calciomercato.com)

Ai microfoni di Sky Sport il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato del possibile trasferimento al Milan di Lazar Samardzic, a un passo dall'Inter dodici mesi fa: "Mi stupirei se Samardzic non venisse cercato dai grandi club, come è successo lo scorso anno con l'Inter ma anche con la Lazio e coi club della Premier League. (L'Interista)