Atp Finals Torino 2024, la città di veste di tennis (e di Sinner). Tutti gli eventi a tema in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il quarto anno consecutivo Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals, l’evento sportivo organizzato da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti Professionisti). Dal 10 al 17 novembre, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno all’Inalpi Arena nel torneo che chiude la stagione del circuito maschile mettendo in palio il trofeo più importante. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un’edizione con vista sul rinnovo, perché nei prossimi mesi si deciderà se confermare Torino come sede per un altro quinquennio del torneo, che mette in campo gli otto tennisti migliori del circuito. «Silence please…Let’s start the match!». (La Stampa)
Lo faranno venerdì 8 novembre alle ore 21, sul campo blu dell’Inalpi Arena. E saranno insieme a Blanco, Madame e Marco Mengoni. Torino – Ci saranno anche Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori al ‘Grand Opening Show’ delle ATP Finals 2024 di Torino. (Il Faro online)
Atp Finals, sindaco Torino Lo Russo: "Speriamo di poterle ospitare altri 5 anni" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
A condurre la serata sarà Alessandro Cattelan, mentre l’opening e l’accompagnamento saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino Zef&Marz. (Città di Torino)
Il circolo della Stampa Sporting di Torino è la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo quando il capoluogo piemontese ospita le Atp Finals. Così lo definisce il suo presidente Pietro Garibaldi, mentre ci introduce nelle sale del circolo. (la Repubblica)