Serie A 2024-2025: Torino-Como, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Torino-Como, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Torino-Como, le probabili formazioni Torino e Como si affrontano in uno dei due anticipi del venerdì della nona giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Sinigaglia’. Periodo complicato per i granata, reduci da quattro sconfitte consecutive, che vanno a caccia di riscatto. Dall’altra parte i biancoblù vogliono tornare al successo dopo il pari interno con il Parma e la sconfitta esterna col Napoli (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. Fuori dai convocati anche Bayeye per scelta tecnica. (Toro News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

I granata, che devono fare i conti con una lunghissima lista di infortunati, alle ore 20.45 ospitano all' Olimpico Torino il Como nell'anticipo della nona giornata del campionato di Serie A . Per la società di Urbano Cairo tre sconfitte consecutive, tutte per 3-2: la prima è arrivata tra le mura amiche contro la Lazio, le altre due in trasferta sul campo dell'Inter e del Cagliari. (Tuttosport)

Torino-Como, le ultime dai campi: squadre arrivate allo stadio

Torna, come di consueto, il perché sì, perché no della partita del Torino. Appuntamento alle ore 20.45. (Toro News)

Il Como ha pareggiato nove delle 26 sfide contro il Torino in Serie A (4V, 13P), solo contro la Juventus (10) ha registrato più pareggi nel massimo campionato. Torino e Como tornano ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 154 giorni, ovvero dal 24 maggio 2003: vittoria 1-0 dei lombardi al Sinigaglia (Fantacalcio ®)

20:10 - Giungono sul prato dell'Olimpico per il riscaldamento anche i giocatori del Como 19:15 - Quando manca un'ora e mezza al fischio d'inizio del match, i pullman delle due squadre sono attesi a strettissimo giro di posta allo stadio Olimpico Torino (Toro News)