Serie A 2024-2025: Torino-Como, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Torino-Como, le probabili formazioni Torino e Como si affrontano in uno dei due anticipi del venerdì della nona giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Sinigaglia’. Periodo complicato per i granata, reduci da quattro sconfitte consecutive, che vanno a caccia di riscatto. Dall’altra parte i biancoblù vogliono tornare al successo dopo il pari interno con il Parma e la sconfitta esterna col Napoli (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa prosegue la sua ricerca di un attaccante sul mercato degli svincolato. Uno dei nomi usciti negli scorsi giorni... (Torino Granata)

Alle ore 20:45 i granata affronteranno i lariani tra le mura di casa per il nono turno del campionato di Serie (Toro News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Le ultime da Torino Sanabria ha smaltito la febbre ed è a disposizione per affiancare Adams nel tandem d’attacco del Toro che affronterà il Como. Anche il centrocampo è praticamente già annunciato, con capitan Linetty che agirà tra Ricci e Vlasic. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Como potrebbe decidersi nei duelli individuali: uno dei principali è quello in trequarti tra il croato e l’ex Real Madrid (Toro.it)

Fuori dai convocati anche Bayeye per scelta tecnica. Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. (Toro News)