Festa doppia per l'Italia: Roma e Juventus alla fase a gironi. Cappelletti: "Qualificazioni che certificano il livello internazionale dei nostri club"

Festa doppia per l'Italia: Roma e Juventus alla fase a gironi. Cappelletti: Qualificazioni che certificano il livello internazionale dei nostri club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

W Champions League A Ginevra, sette gol delle giallorosse al Servette con doppiette di Giacinti e Dragoni; impresa bianconera a Parigi firmata da Cantore e Bonansea. Fiorentina fuori. Venerdì a Nyon il sorteggio giovedì 26 settembre 2024 Foto asroma.com Festa doppia per le squadre italiane in UEFA Women's Champions League. Roma e Juventus accedono alla fase a gironi della massima competizione europea, battendo nuovamente Servette e PSG come avvenuto nella gara di andata. (FIGC)

Su altri giornali

87' - Juve sempre più vicina all'impresa LA JUVE COMPIE L'IMPRESA ED ELIMINA IL PSG. LAVORO INCREDIBILE DI CANZI E DELLE SUE RAGAZZE (Tutto Juve)

Champions League Women, Juventus e Roma femminile eliminano rispettivamente Psg e Servette e volano alla fase a gironi. Fuori la Fiorentina col Wolfsburg Vincenzo Bellino Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 22:25) (DerbyDerbyDerby)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Roma: Mancini 'capiamo i tifosi, De Rossi era fondamentale'

Tiene in ordine il reparto arretrato e non si fa spaventare. LENZINI 6,5- con intelligenza nel primo tempo si prende una rimess (ilBianconero)

Dopo il successo di ieri sera delle Dinamo Women contro Giannina valso il pass Eurocup, le ragazze di coach Restivo si preparano alla prima giornata di campionato LBF in programma domenica alle 18:15 contro Campobasso (SARdies.it)

Soulé si rifarà, non è riuscito a mettere a segno il gol che ci avrebbe portato sul 2-0. Non dobbiamo nasconderci, De Rossi era fondamentale, è una grande persona e un grande allenatore, ma noi ora dobbiamo ricominciare a vincere". (Tuttosport)