Festa doppia per l'Italia: Roma e Juventus alla fase a gironi. Cappelletti: "Qualificazioni che certificano il livello internazionale dei nostri club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
W Champions League A Ginevra, sette gol delle giallorosse al Servette con doppiette di Giacinti e Dragoni; impresa bianconera a Parigi firmata da Cantore e Bonansea. Fiorentina fuori. Venerdì a Nyon il sorteggio giovedì 26 settembre 2024 Foto asroma.com Festa doppia per le squadre italiane in UEFA Women's Champions League. Roma e Juventus accedono alla fase a gironi della massima competizione europea, battendo nuovamente Servette e PSG come avvenuto nella gara di andata. (FIGC)
Su altri giornali
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del passaggio ai gironi. (Juvenews.eu)
Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)
Non dobbiamo nasconderci, De Rossi era fondamentale, è una grande persona e un grande allenatore, ma noi ora dobbiamo ricominciare a vincere". Così Gianluca Mancini dopo l'1-1 della Roma con l'Athletic Bilbao a Sky Sport. (Tuttosport)
Un sorpasso, per quanto episodico, ai danni di uno dei Paesi guida, il ribaltamento di un pronostico che sembrava ormai scritto ma che, dopo i 180’ tra Biella e Parigi, ha meritatamente qualificato alla fase a gir… (la Repubblica)
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)