Pallone d'Oro, Real Madrid assente. Rodri pensa a sé: "Loro scelta. Io andrò a festeggiare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pallone d'Oro, Real Madrid assente. Rodri pensa a sé: "Loro scelta. Io andrò a festeggiare" Nemmeno Xavi, Iniesta e Busquets ci sono riusciti. E invece Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, non solo ha reso orgoglioso il movimento calcio spagnolo ma ha anche posto fine all'egemonia della premiazione di un attaccante nella selezione del miglior giocatore dell'anno per la vittoria del Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
caos nella giornata di ieri a Parigi, per l'assegnazione del Pallone d'Oro. Vittoria per Rodri, centrocampista del Manchester City campione d'Europa con la maglia della Nazionale spagnola nella scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)
Oliver Brown definisce il boicottaggio del Real Madrid al Pallone d’Oro “una dimostrazione di presunzione stratosferica persino per i loro standard”. La firma del Telegraph affonda sull’errore strategico del club, senza tenersi granché: “Raramente un’istituzione così gigantesca è finita per sembrare così piccola”. (IlNapolista)
Alle polemiche del Pallone d'Oro si aggiunge anche Clarence Seedorf. Dal nulla l'ex attaccante del Real Madrid dal 1996 al 2000, dal passato milanista e interista, è intervenuto in seguito alla decisione di assegnare il trofeo tanto ambito di France Football a Rodri e non a Vinicius Junior. (TUTTO mercato WEB)
Mi fa molto contento perché ho sempre considerato gli ultimi 15 anni, quelli della 'dittatura' Messi-Ronaldo, un periodo nel quale molti giocatori meritevoli non sono emersi. (Fcinternews.it)