La catena episodica della rimonta milanista in Supercoppa: all'Inter restano i rimpianti e una gestione deludente
In gare come il derby di Milano il momento è sempre adesso. Una serata di inizio gennaio brulicante di sentori d’entusiasmo. La Supercoppa è carica di tensione e attimi da cogliere senza indugio. L'attesa è predicato di azione e reazione. Passano pochi secondi e sono subito scaramucce, tra Inter e Milan. Nerazzurri improntati sulla verticalità, rossoneri basati sulla compostezza tattica per chiudere ogni varco per vie centrali e laterali. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan è supercampione di Italia! I rossoneri ieri sera a Riyad con una prestazione epica hanno battuto i cugini dell'Inter, che partivano sulla carta favoriti, per 3-2 dopo essere stati in svantaggio di due lunghezze a inizio secondo tempo. (Milan News)
Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto... (Tutto Juve)
Inter-Milan è la finale di Supercoppa italiana. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i rossoneri allenati da Sergio Conceicao. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.00 italiane (22.00 locali), si gioca all’Al-Awwal Park Stadium di Riad. (Inter-News)
Il tecnico rossonero è l'allenatore che ha impiegato meno tempo in assoluto a vincere un trofeo con il Milan. Prima di lui il record era di Montella. Difficile trovare cambi di panchina così efficaci in così poco tempo. (Goal Italia)
La prima analisi di Tuttosport sulla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan è che i rossoneri hanno vinto con merito, diversamente da quanto era accaduto in semifinale contro la Juventus. Determinante Leao, con il suo ingresso al posto di Jimenez. (Fcinternews.it)
Tutti i diritti riservati. vers. (Mediaset Infinity)