Manfredi: “Stadio Maradona, è possibile la cessione al Napoli”

Il Sindaco di Napoli interviene a CRC e fa il punto sul futuro dello stadio: “Ne parlo spesso con il presidente. La cessione della proprietà è possibile” Il Sindaco Gaetano Manfredi ha fatto il punto sul futuro dello Stadio Maradona e sui progetti per la città nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli. Sul tema stadio, il primo cittadino ha chiarito la situazione: “Il nostro obiettivo è riqualificare il Maradona, che rappresenta un patrimonio immateriale della città. (Napolipiu.com)

Su altri media

Sindaco Manfredi apre: “Stadio Maradona ad ADL è possibile! Se mette 150mln alla fine dei lavori…” (Tutto Napoli)

“Quest’anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega Piazza Municipio e Piazzale Tecchio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. (Terzo Tempo Napoli)

“Credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo stadio Maradona. E’ un patrimonio immateriale della città”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sul futuro dell’impianto di Fuorigrotta che spera di essere selezionato tra le sedi di Euro 2032. (La Repubblica)

Manfredi: “Maradona a De Laurentiis operazione fattibile, vi svelo i possibili costi”

Misure di sicurezza? Siamo stati in Prefettura. Dobbiamo buttare le armi e tutto questo uso eccessivo delle armi. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. Manfredi ha risposto all'intenzione, più volte espressa pubblicamente dal presidente del Napoli, di acquisto dello stadio di Napoli da parte del club azzurro. (Sport Mediaset)

A Radio Crc: «L’ho detto anche a De Laurentiis. Nella valutazione rientrano anche le aree perimetrate che dipendono dal progetto. Ci deve essere anche una convenienza economica da parte della società». (IlNapolista)